Anni, 2021, Comunicati Stampa, Politiche sociali, Evidenza
Sede comunale

E' stata prorogata fino al prossimo 24 novembre l'apertura del bando emesso dal Comune per l'assegnazione dei contributi in conto affitto per il 2021 a sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà a pagare il canone di locazione della casa dove risiedono. Il bando è consultabile sul sito del Comune (www.comune.capannori.lu.it) nella sezione Servizi sociali-sostegno all’abitare’.

La domanda può essere presentata esclusivamente tramite il Servizio online al link servizi-online.comune.capannori.lu.it/web/home/avvia-una-istanza1 mediante una delle seguenti modalità telematiche: attraverso l’attivazione e l’utilizzo della propria carta CNS (Carta Nazionale dei Servizi), dotandosi di lettore smart-card;
tramite SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), tramite la Carta d’identità elettronica.
Solo gli anziani e le persone con comprovate fragilità (disabilità o altre condizioni oggettive che non consentono di accedere a procedure e strumenti informatici) e che non possono contare sul sostegno di familiari nella compilazione on-line della domanda, possono prendere un appuntamento per ricevere servizio di assistenza alla compilazione e invio della domanda.
L'appuntamento può essere prenotato telefonicamente, ai numeri 0583/428252 - 0583/428427 - 0583-428418 oppure tramite mail all'indirizzo sportello.casa@comune.capannori.lu.it , nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nei giorni di martedì e giovedì.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10