Anni, 2021, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Locandina dei laboratori

A partire dal prossimo 22 giugno nell'ambito del progetto 'Ambiente come alfabeto'  nel parco del polo culturale Artèmisia di Tassignano si terranno i laboratori “Da Artèmisia al resto del mondo' condotti da Artebambini dedicati ai bambini e alle bambine in età 3-11 anni e realizzati in collaborazione con il Comune.

Ecco il programma: Incontri 'Arte e natura' per bambini da 6 a 11 anni dalle ore 10.30 alle 12: martedì 22 giugno “Abiti di natura.Pronti a vestirsi del mondo?; martedì 29 giugno 'L'albero inquilino.Pronti a diventare architetti di natura?'

Incontri 'Arte e natura' per bambini da 3 a 6 anni dalle ore 10.30 alle ore 12: giovedì 24 giugno 'Musei naturali.Alla scoperta delle meraviglie di natura; giovedì 1° luglio 'Nell'isola di Creta. Facce d'albero, torte di...creta!'.
La partecipazione ai laboratori è gratuita e su prenotazione. E' previsto un massimo di 7 bambini per ogni incontro. Per prenotazioni: tel 0583 936427; artemisia@comune.capannori.lu.it.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53