Anni, 2023, Comunicati Stampa, Giovani, News
Locandina Cosa bolle in pentola

"Che bolle in pentola?": questo il titolo dell’iniziativa di presentazione dei numerosi progetti rivolti ai giovani in programma per l’anno 2023, che si terrà mercoledì 1 febbraio, alle ore 21:00, al Polo Culturale Artemisia di Tassignano.

“Le politiche giovanili sono un settore per noi prioritario – dice il vicesindaco del Comune di Capannori, Matteo Francesconi –. "Dopo due anni di pandemia, è necessario che le Istituzioni locali mettano in campo azioni per creare occasioni di socializzazione, di divertimento, di approfondimento ed espressione per le fasce di età più giovani. A Capannori vogliamo farlo sia proponendo spazi e iniziative, sia accogliendo le proposte dei ragazzi e delle ragazze. Per questo invito tutti i giovani a partecipare mercoledì sera, sarà un’occasione per esprimere ciò di cui si sente il bisogno e collaborare per realizzarlo”.

In particolare, nella serata di presentazione di parlerà di due progetti: "Co.lla" – Centro e laboratori giovani, un percorso partecipativo il primo dedicato ai giovani, per realizzare alcune attività con le associazioni e le ragazze ed i ragazzi del territorio; "Spazio Off" – Officina delle idee, per la selezione di idee rivolto ad Under25.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49