Anni, 2022, Comunicati Stampa, Urbanistica, HomePage
La sede comunale in piazza Aldo Moro

Martedì 26 luglio, alle ore 17.00, nella sala consiliare del Comune è in programma un incontro pubblico per l'illustrazione di tre varianti urbanistiche semplificate al regolamento urbanistico. La prima variante riguarda la modifica della scheda normativa del regolamento urbanistico circa lo sviluppo dell'area produttiva di Santa Margherita. La seconda variante è relativa alla realizzazione del nuovo plesso scolastico per la scuola dell’infanzia e primaria di Camigliano e relativa viabilita' di accesso. La terza variante, infine, riguarda la realizzazione di una doppia rotatoria sita all’incrocio tra la via Pesciatina e via della Madonnina e dell’Ave Maria.  All'incontro parteciperanno l'assessore all'urbanistica, Giordano Del Chiaro e tecnici del Comune.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53