Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina evento

Capannori partecipa alla serata finale della sesta edizione del Festival internazionale del Cortometraggio indipendente 'TRAme indipendenti' che domani sera (24 giugno) si svolgerà all'interno del Circolo Arci Alberone a Pisa e in diretta in altre sei sedi: Capannori, Cecina, Pietrasanta, Vecchiano, Vicopisano e Volterra. A partire  dalle ore 21.00 nell'area verde dietro il Municipio, nell'ambito della manifestazione '..Ma la notte sì!' promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group il pubblico potrà vedere i 10 cortometraggi  finalisti e votare on line il proprio cortometraggio preferito decidendo così il premio del pubblico. La serata è ad ingresso libero.
Il festival è realizzato in collaborazione con il Cinema Arsenale, il Centro Studi Commedia all’italiana, il Circolo Arci L’Ortaccio, la Casa del Popolo di Solaio e con il patrocinio dei Comuni di Pisa, Capannori, Vecchiano,Vicopisano e Volterra.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10