Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Uno spettacolo della rassegna '... Ma la notte sì'

Domenica 25 luglio alle ore 21.30 la rassegna di musica, cinema e teatro “...Ma la notte sì!” promossa dal Comune   e organizzata da LEG Live Emotion Group che si svolge nello spazio verde sul retro del Palazzo Comunale di piazza Aldo Moro prosegue con lo spettacolo ad ingresso gratuito 'Ti racconto Dante' in collaborazione con ‘Lucca Classica’.

La Divina Commedia e la straordinaria vita di Dante Alighieri sarà raccontata ai bambini ed agli adulti con la musica a contrappuntare la narrazione. A raccontare sarà una voce sorprendente e familiare per moltissimi, quella di Alessio Puccio, doppiatore ufficiale di Harry Potter con l'accompagnamento musicale del Quintetto Lucensis.

Lo spettacolo è ad ingresso libero. Possibilità di prenotazione scrivendo una mail all'indirizzo capannori2021@legsrl.net indicando nome, cognome e numero dei partecipanti e lo spettacolo a cui si vuole assistere.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49