Anni, 2022, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Cane da caccia

Da lunedì 8 agosto presso l’Ufficio SUAP del Comune inizierà l’attività di ritiro e consegna dei tesserini per la stagione venatoria 2022/2023. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì in orario 9-12.30 fino alla fine del mese di settembre. Nello stesso orario in collaborazione con le associazioni venatorie del territorio, sarà attivo uno sportello dedicato al mondo della caccia e all’informazione ed educazione venatoria ed ambientale per promuovere una caccia responsabile nel rispetto dell’ambiente. 
Per un ottimale rilascio dei tesserini e per il perdurare della pandemia COVID, è stato predisposto un calendario giornaliero strutturato in base all’ordine alfabetico per cognome del cacciatore con l’indicazione dell’orario dell'appuntamento in cui il cacciatore può presentarsi al SUAP per la consegna del vecchio tesserino e il ritiro del nuovo.
Il calendario giornaliero è pubblicato sul sito istituzionale del Comune nella sezione Suap e sarà esposto presso l’ATC e le sedi delle associazioni venatorie, nonché presso l’Urp e gli Sportelli al Cittadino di Marlia e S.Leonardo in Treponzio.
Si invitano i cacciatori al rispetto scrupoloso dell’orario di ritiro/consegna indicato nel calendario in modo da garantire il corretto svolgimento del servizio. 
Si invitano inoltre i cacciatori che avranno difficoltà a presentarsi nel giorno e all’ora indicati nel calendario di informare il SUAP e di indicare una disponibilità alternativa (giorno e possibilmente ora) telefonando ai seguenti numeri 0583-428237, 0583-428213, 0583-428243, 0583-428257, 0583-428238 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica  suap@comune.capannori.lu.it al  fine di individuare un giorno alternativo.  

In alternativa alla procedura di consegna dei vecchi tesserini e al rilascio dei nuovi presso il SUAP, negli orari e giorni stabiliti in base all’ordine alfabetico, i cacciatori tesserati potranno delegare le associazioni di appartenenza (Associazione Regionale Cacciatori Toscani (ARCT), Unione Nazionale ENALCACCIA, Federazione Italiana della Caccia, Associazione Nazionale Libera Caccia) per la riconsegna del vecchio tesserino e successivamente per il ritiro del nuovo, una volta concluse le verifiche sulla validità del porto d’armi e sui versamenti delle tasse effettuate presso lo  sportello del SUAP. 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22