Anni, 2022, Comunicati Stampa, Turismo, HomePage
L'assessore al turismo Lucia Micheli

Lunedì 7 marzo, alle ore 21, nella sala consiliare del Comune, in piazza Aldo Moro si terrà un evento di presentazione della nuova DMC (Destination Management Company) dell’ambito turistico della Piana di Lucca, per la valorizzazione, promo-commercializzazione e destination marketing del territorio al quale sono invitati tutti gli operatori e tutti gli interessati alla promozione del turismo. All'incontro sarà presente l'assessore al turismo del Comune di Capannori Lucia Micheli.

“Siamo di fronte ad un'opportunità importante per gli operatori del settore che possono  partecipare  alla promo commercializzazione del nostre territorio e delle sue tante bellezze – afferma l'assessore al turismo, Lucia Micheli -. Un'opportunità che arriva in un momento significativo, ovvero all'avvio della stagione turistica 2022 che si  prospetta migliore di quelle precedenti, nei tempi giusti quindi per svolgere una promozione utile ed efficace  per portare turisti sul nostro territorio”.

La DMC sarà coordinata da Expirit, start up innovativa a vocazione sociale che dal 2017 si opera per accompagnare i territori italiani in un percorso di auto-scoperta e valorizzazione, con il supporto scientifico di docenti dell’Università di Pisa e della Fondazione Campus Lucca.

L’evento sarà l’occasione per rendere note le opportunità a disposizione ed i dettagli del progetto volto a contribuire a rendere il comune di Capannori  e tutto il territorio dell’Ambito sempre più attrattivo e competitivo sul mercato turistico.
Per partecipare, è necessario il possesso del green pass rafforzato e la registrazione al form seguente: forms.gle/WTCUMkdirXtK5Wmi8

La DMC è a disposizione per ogni chiarimento, sia via email a comunicazione@pianadilucca.it, sia telefonicamente al numero 371 554 0573.
Per informazioni è possibile contattare anche l'ufficio di promozione del territorio del Comune tel.0583 428588; promozione.territorio@comune.capannori.lu.it.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53