Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il polo culturale Artèmisia

In seguito alla nuova normativa nazionale e alle indicazioni della Regione Toscana la biblioteca comunale 'Ungaretti' al polo culturale Artèmisia di Tassignano da lunedì 18 ottobre riaprirà a piena capienza. Le postazioni passeranno così dalle attuali 23 a 58 e sarà possibile tornare a prenotare il turno mattutino, quello pomeridiano o l'intera giornata a partire da sabato 16 ottobre dalle ore 12 alle ore 14.
Non ci sarà più l'obbligo del distanziamento, ma si dovrà comunque effettuare la prenotazione il giorno precedente per il successivo (il sabato per il lunedì) e per accedere ai locali della biblioteca si dovrà essere in possesso del Green Pass ed indossare la mascherina per l'intero periodo di permanenza all'interno degli stessi.
Inoltre non è più prevista la quarantena di una settimana per i libri restituiti.
La biblioteca potrà tornare ad ospitare anche i corsi di educazione permanente che sono in fase di organizzazione.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22