Anni, 2021, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
L'assessore Davide Del Carlo

Hanno preso il via i lavori di asfaltatura in via della Pieve a Pieve di Compito e via di Castelvecchio a Castelvecchio di Compito. Successivamente  saranno asfaltate via dell'Asilo nido a San Leonardo in Treponzio,  l'intersezione tra via dei Canali e la via Sarzanese Valdera a Colle di Compito, via Valle di Sopra a Colle di Compito, via di Segromigno in Monte a Segromigno in Monte, che sarà asfaltata in un tratto con asfalto natura,  e via Per San Pietro. 


Questi lavori vanno a completare il terzo lotto di interventi di asfaltatura  varato dall'amministrazione comunale con un investimento di 185 mila euro nel cui ambito sono state già asfaltate via di Vorno e via S.Pieretto a Guamo, Via dei Sodini e via Giusti a Massa Macinaia, via dei Baccioni a Tassignano. 


“Stiamo per concludere il terzo lotto di interventi di asfaltature sul territorio che va a  migliorare ulteriormente la percorribilità e la sicurezza di alcune viabilità comunali -  afferma l’assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo-. L'attenzione della nostra amministrazione alla manutenzione e alla sicurezza delle nostre strade è molto forte.Dalla fine del 2020 ad oggi abbiamo infatti investito in lavori di asfaltatura quasi 800 mila euro risistemando e asfaltando numerose viabilità. Attualmente stiamo lavorando per progettare nuovi interventi sulla base dei monitoraggi eseguiti dagli uffici e delle segnalazioni  che ci sono pervenute  dai cittadini, che sono stati finanziati con la variazione di bilancio appena approvata dal consiglio comunale”.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22