Anni, 2021, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, Evidenza
Lavori in corso in via della Chiesa a Gragnano

Sono iniziati i lavori dell'amministrazione comunale per la messa in sicurezza di un tratto di Via della Chiesa a Gragnano interessato da un movimento franoso attualmente transennato con un conseguente restringimento della carreggiata. Oltre alla messa in sicurezza della frana è prevista la pulizia della fossa che corre sul lato sud della strada e della zanella presente sul lato nord, in modo da consentire una migliore regimazione delle acque su questa viabilità.
Per permettere lo svolgimento dei lavori, che termineranno entro la fine del mese, la strada è attualmente chiusa a partire dall'intersezione con di via dei Maionchi dalle ore 8 alle ore 18.00.

“Quello in corso in via della Chiesa a Gragnano è un intervento importante, perché volto a risolvere una problematica che crea qualche disagio alla circolazione stradale in quanto è presente un restringimento della carreggiata - spiegano l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo e il consigliere comunale, Francesco Borelli-. Inoltre le opere che saranno realizzate per migliorare la regimazione delle acque concorreranno a prevenire il rischio di altri movimenti franosi e quindi a migliorare la sicurezza di questa strada. La nostra amministrazione pone particolare attenzione a questo tipo di interventi ritenendoli importanti per la sicurezza e il decoro delle nostre colline vissute da nostri cittadini e dai  turisti”.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22