Anni, 2022, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La sede comunale in piazza Aldo Moro

L'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la copertura di una posizione dirigenziale a tempo determinato (Art.110), profilo amministrativo, per il settore 'Servizi al cittadino e Gabinetto del Sindaco'.
Tra i requisti richiesti il  diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) o Laurea Specialistica (LS), o Laurea Magistrale (LM), in Economia o Giurisprudenza o Scienze Politiche, ovvero titolo di studio equipollente e aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica
desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da
concrete esperienze di lavoro maturate per almeno 5 anni, esercitando funzioni di
coordinamento e/o gestionali di livello dirigenziale/sub-dirigenziale. 
Il termine per la presentazione della domanda è il 10 aprile 2022. La domanda, insieme al curriculum vitae e ad una copia del documento di identità può essere presentata con le seguenti modalità: PEC (Posta Elettronica Certificata), inviando la domanda all’indirizzo: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it.; Portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta ai Cittadini e Imprese) della Regione Toscana. 
L'avviso di selezione, insieme al modulo di domanda, è consultabile e scaricabile nell'apposita sezione del sito del Comune di Capannori 'Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso' e all’albo del Comune di Capannori.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10