Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
La copertina del libro

Giovedì 25 novembre alle ore 17.30 al centro educativo  'Piccola Artemisia' in via Guido Rossa a Capannori si terrà la presentazione del libro 'Educare con leggerezza' di Marco Sacchelli che sarà presente all'incontro. Sacchelli è specializzato in Psicologia positiva  e  il suo obiettivo è condividere i principi della psicologia positiva e diffondere un nuovo modo di intendere l'educazione. E' inoltre ideatore del progetto 'Happiness on the road', la prima libreria itinerante specializzata in felicità. L'incontro promosso dal Comune è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria scrivendo una mail all'indirizzo piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it.. La presentazione potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook del Comune.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 aprile 2024, ore 15:01