Anni, 2022, Osservatorio per la pace, News
Copertina evento

Giovedì 12 maggio alle ore 21.00 nella Sala Consiliare del Comune, in piazza Aldo Moro, si terrà un incontro intitolato 'Guerre e pace' promosso dall'Osservatorio per la pace in collaborazione con il Comune di Capannori, Amnesty International - Gruppo Lucca ed Emergency Lucca.
L'incontro, al quale parteciperà anche l'assessore all'Osservatorio per la pace, Ilaria Carmassi, vuole essere un momento di riflessione sugli scenari di guerra e le prospettive di pace e vedrà gli interventi di Riccardo Noury di Amnesty International, Stefano Pallottino di Emergency e Rocco Altieri già docente di Scienze per la pace all'Università di Pisa e responsabile della rivista ‘Quaderni di Satyagraha’.
Per informazioni osservatorioperlapace@gmail.com .

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10