Anni, 2022, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La sede comunale in piazza Aldo Moro

Coloro che sono già iscritti all'Albo degli scrutatori e coloro che hanno i requisiti per svolgere la funzione di presidente di seggio (essere elettore del Comune di Capannori e avere un titolo di studio di scuola secondaria superiore di secondo grado) possono comunicare la propria disponibilità a svolgere attività di scrutatore  e presidente di seggio per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 compilando gli appositi moduli scaricabili dalla home page del sito istituzionale del Comune nella sezione 'Elezioni politiche 2022' . Il modulo, cui va allegata la fotocopia del documento di identità, deve essere inviato con le seguenti modalità:  mail a elettorale@comune.capannori.lu.it; PEC a pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it;   recandosi personalmente all'ufficio Urp, in piazza Aldo Moro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Elettorale: mail: elettorale@comune.capannori.lu.it; tel. 0583 428297.L'Ufficio Elettorale rispetta il seguente orario:  dal lunedì al venerdì: 9 – 13.00; martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 aprile 2024, ore 15:01