2022, Comunicati Stampa, HomePage
Luca Menesini

Il ricevimento libero dei cittadini da parte del sindaco Luca Menesini cambia giorno: a partire da venerdì 21 gennaio, infatti, Menesini incontrerà i cittadini senza appuntamento ogni venerdì mattina.

Il giorno settimanale di ricevimento, quindi, non sarà più il mercoledì bensì il venerdì.

Non cambia invece la modalità d'incontro. Chi preferisce recarsi in municipio di persona sarà ricevuto in presenza a partire dalle ore 9:00 per un massimo di 8 persone. Chi invece preferisce un colloquio telefonico potrà chiamare, dalle ore 8:45, la segreteria del sindaco al numero 0583/428211 e sarà poi ricontattato dal sindaco nell'arco della mattinata.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22