Anni, 2022, Comunicati Stampa, Giovani, News
Copertina evento

Dopo la grande partecipazione fatta registrare dai primi due incontri, giovedì 12 maggio nella sala Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano, dalle ore 18 alle ore 20, si terrà il terzo ed  ultimo incontro dell'iniziativa rivolta ai giovani  dai 16 ai 29 anni 'Dilla! Listen, learn, create 2022'. 
Un' altra tappa del percorso di partecipazione 'Giovani in Co-programmazione' promosso dal Comune in collaborazione con Regione Toscana, Anci Toscana e Sociolab, con l'obiettivo di rendere i ragazzi e le ragazze del territorio  protagonisti nello scegliere progetti e iniziative rivolti alla comunità giovanile. All' incontro parteciperanno  anche  rappresentanti della giunta comunale, del consiglio comunale e delle associazioni interessate al percorso. 
Per partecipare all'incontro i giovani devono iscriversi  tramite il seguente form di google: docs.google.com/forms/d/1f83YU4_fHF5xt8iOPgM2z5zM3hRCqc7d4XyXhJl0x9I/edit

Il prossimo 21 maggio è inoltre in programma un evento finale aperto alla cittadinanza per restituire alla comunità quanto emerso dagli incontri e dar vita  ad un confronto su idee e proposte.


Per ulteriori informazioni tel.0583 428257; giovani@comune.capannori.lu.it .

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22