Anni, 2021, Comunicati Stampa, Servizi al cittadino, HomePage
La sede del Comune

Da martedì 2 novembre l'accesso all'Urp del Comune senza appuntamento passa da uno a due giorni. I giorni in cui si potrà accedere al servizio prenotandosi il giorno stesso sono il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 9 alle 13 (fino ad ora era il mercoledì dalle 9 alle 13). In questi giorni i cittadini possono recarsi al 'Punto Informazioni' presente nell'atrio del Comune dove sarà  rilasciato un ticket con l'orario in cui sarà effettuato il servizio nel limite delle prenotazioni disponibili. In questo modo si dovrà trattenere nella sala d'attesa solo chi è prossimo ad essere servito, mentre gli altri potranno tornare all'orario definito evitando così assembramenti.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10