Anni, 2021, Comunicati Stampa, Giovani
Volantino 'Riciclaboratorio'

In programma due nuove iniziative rivolte ad adolescenti e giovani nell'ambito del progetto  #cheparcovuoi promosso dal Comune. Domani, giovedì 12 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 al campo Cantuccio di Capannori si terrà l'iniziativa “Riciclaboratorio', un laboratorio gratuito di creazione e decorazione di arredi urbani.  Il laboratorio si terrà anche il prossimo 26 agosto.

Venerdì 13 agosto alle ore 21.00 al parco Pandora di Segromigno in Monte è in programma 'Magia sotto lo stelle', uno spettacolo di magia e di illusionismo gratuito con la partecipazione del Mago Alvins. E' necessaria la prenotazione e, come per tutti gli eventi e spettacoli, si deve essere in possesso del Gren Pass.
Entrambe le iniziative sono realizzate in collaborazione con Itaca, La Tenda e Terra di Tutti.

“Ogni settimana grazie al progetto#cheparcovuoi a Capannori ci sono iniziative rivolte  ad adolescenti e giovani promosse per favorire la socialità e la  creatività -spiega il vice sindaco con delega alle politiche giovanili Matteo Francesconi - . L'obiettivo è anche quello di coinvolgere le nuove generazioni  nel migliorare  la sicurezza e la fruibilità di alcuni spazi verdi del territorio attraverso nuove idee e proposte e la realizzazione di eventi”.

Per informazioni e prenotazioni tel 331 3110208.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26