Comunicati Stampa, 2019, Cultura, HomePage
Copertina del libro

Venerdì 15 marzo, alle ore 17, nella sala Pardi del polo culturale Artèmisia, nell'ambito della rassegna 'I giovedì letterari'  si terrà la presentazione del libro di Paola Massoni “I misteriosi mondi di Mèlia' edito da Ibiskos Ulivieri. 

La Ninfa Mèlia, immaginaria creatura umana e divina, ha l’opportunità di viaggiare oltre il visibile, in mondi fiabeschi, simbolici, tra miti e archetipi, popolati da elfi, ninfe ed entità nascoste, alla ricerca di sé e di un più armonico rapporto con l’universo. Un’emozionante e fantastica storia piena di fascino che, attraverso la magia della catarsi, fa riscoprire, anche nelle piccole cose, il mistero della bellezza che ci circonda. 

La presentazione, alla quale interverrà l'autrice, si aprirà con i saluti della vice sindaca Silvia Amadei e vedrà gli interventi di Renzo Cresti, musicologo, Donatella Buonriposi dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale  di Lucca e Massa Carrara e Don  Emanuele Andreuccetti, parroco di Guamo. Prevista la partecipazione del Maestro Carlo Bernini.

Ingresso libero.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22