Termineranno entro il mese di gennaio i lavori di sistemazione del tetto al polo scolastico di Camigliano

Stampa la pagina
Anni, 2020, Comunicati Stampa, Edilizia scolastica, HomePage
La consigliera comunale Laura Lionetti

Sopralluogo della commissione consiliare scuola insieme all'assessore all'edilizia scolastica Francesco Cecchetti ieri mattina (venerdì) al polo scolastico di  Camigliano, dove nelle ultime settimane  si sono verificate alcune infiltrazioni d'acqua, in particolare in tre aule e nella palestra. E' stato verificato che sono in corso i lavori per la sistemazione e l'impermeabilizzazione del tetto che saranno ultimati entro il mese di gennaio, grazie ad un intervento di somma urgenza in corso di realizzazione da parte dell'amministrazione comunale. 

“L'attenzione della commissione scuola per l'edilizia scolastica è massima, perché la sicurezza e il decoro delle scuole sono per noi al primo posto – afferma la presidente della commissione consiliare scuola, Laura Lionetti-. Per questo siamo voluti andare a  verificare insieme all'assessore Cecchetti lo stato  dei lavori alla scuola di Camigliano  che stanno procedendo come da cronoprogramma, sfruttando al  massimo il periodo delle vacanze natalizie per non disturbare l'attività didattica e restituire nei tempi più brevi possibili tutta la funzionalità delle aule”.

Successivamente la commissione si è recata alla palestra della scuola secondaria di primo grado di  Lammari dove ha potuto constatare che sono già terminati i  lavori, anche in questo caso svolti con la somma urgenza, per la sistemazione della copertura. E' stata rilevata la necessità di intervenire anche per riqualificare il muro finale della palestra per risolvere i recenti problemi di umidità.   

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 febbraio 2020, ore 16:51

mobile_ico
Centralino: 0583 4281
Emergenze: 348 38 51251
Numero Verde: 800 43 49 83
Lun-Ven dalle 11:30 alle 13:30
Polizia Municipale: 0583 429060
logo-comune_ico
Piazza Aldo Moro 1
Piazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori LU
P.IVA 00170780464

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune