2019, Comunicati Stampa, Varie
Albero di Natale

Per la prima volta la nuova  piazza Aldo Moro di Capannori ospiterà un mercatino natalizio con stand di artigianato artistico, dolciumi e delle associazioni di volontariato del territorio, musica, Babbo Natale e un albero illuminato. Domani, sabato 30 novembre dalle 14 alle 20 e domenica 1° dicembre dalle 9 alle 20 è infatti in programma “Mercatino di Natale in piazza” promosso dall’amministrazione Menesini e curato dal Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni” di Segromigno in Monte e dal Centro Commerciale Naturale di Capannori. 
Alle ore 17.00 di sabato è prevista l'accensione dell'albero di Natale, mentre domenica pomeriggio alle ore 15.00 ci sarà musica dal vivo con il coro gospel 'Freedom Singer'. 
Babbo Natale sarà in piazza sia sabato che domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00  per ricevere le letterine dei più piccoli. 
La manifestazione apre il calendario unico degli eventi di Natale definito dal tavolo permanente di confronto fra Centri commerciali naturali e associazioni di categoria sotto la regia del Comune che prevede molte altre iniziative nelle varie frazioni del territorio. 
 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53