2018, Comunicati Stampa, Cultura

Domani (sabato 15 dicembre) alle ore 18.00 nella Pieve di Santa Maria Assunta e S. Giovanni Evangelista in piazza Don Carlo Matteoni a Marlia è in programma la presentazione del volume Marlia. Comunità, storia e territorio di Gilberto Bedini, Paolo Bottari, Giuseppe Ghilarducci e Giorgio Tori edito da PubliEd editore in Lucca.

L’evento dedicato al libro che parla di una delle frazioni più grandi del comune si aprirà con un saluto del parroco di Marlia, Don Agostino Banducci, cui seguiranno la presentazione del sindaco Luca Menesini e gli interventi degli autori.

E' previsto un momento musicale a cura della Corale Santa Cecilia di Marlia.

Prima della presentazione del volume, alle ore 16.00 sarà inaugurata la mostra “Segni religiosi nel territorio” a cura della parrocchia di Marlia realizzata dai ragazzi della scuola primaria di Marlia “Alessandro Manzoni” e della scuola secondaria di primo grado “Lorenzo Nottolini” di Lammari. Alle ore 17.00 sarà officiata la Santa Messa.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53