Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della sede dello sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio

Stampa la pagina
Anni, 2020, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
Sede sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per  la riqualificazione  della sede dello sportello al cittadino della zona sud a San Leonardo in Treponzio (ex circoscrizione) che prevedono un investimento complessivo di  circa  60 mila euro. Dopo il rifacimento del tetto, che risultava deteriorato in alcune parti, nelle prossime settimane inizieranno i lavori per il rifacimento di tutte le facciate del fabbricato che saranno risanate e imbiancate per ovviare ai problemi che attualmente riguardano l'intonaco e la parte bassa interessata da problemi di umidità. 


“Con quest'opera di manutenzione straordinaria la sede dello sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio verrà ulteriormente riqualificata e quindi resa più decorosa – afferma l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo -. Si tratta di un edificio importante per il territorio,  perché essendo la sede del servizio sportello al cittadino, ogni giorno è frequentato da molte persone. Inoltre,  prossimamente sarà anche sede del presidio del Comando Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare dell'Arma dei Carabinieri. Il fabbricato si trova anche in prossimità del nuovo campo polivalente da pallacanestro e pallavolo” .


L'edificio alcuni mesi fa è stato interessato da un altro importante intervento di riqualificazione che ha interessato, per un investimento di circa 40 mila euro, il primo piano che ospiterà il presidio dei Carabinieri Forestali.  
 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 febbraio 2020, ore 16:51

mobile_ico
Centralino: 0583 4281
Emergenze: 348 38 51251
Numero Verde: 800 43 49 83
Lun-Ven dalle 11:30 alle 13:30
Polizia Municipale: 0583 429060
logo-comune_ico
Piazza Aldo Moro 1
Piazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori LU
P.IVA 00170780464

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune