Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Volantino iniziativa

Sabato 13 febbraio tornano le  letture on line per bambini con i  volontari 'Nati per leggere' nell'ambito del ciclo di incontri oline 'La biblioteca a casa, la casa in biblioteca'. Le letture sono a cura delle biblioteche della Piana di Lucca (Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari).

Dalle ore 10.00 alle ore 10.45 le letture saranno dedicate alla fascia  di età 18-36 mesi, mentre dalle 11.00 alle 12.00 alla fascia di età 3-6 anni.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom gentilmente concessa dalla biblioteca comunale di Lucca 'Agorà. Alle letture parteciperà anche la pediatra Rina Romani. Per partecipare, è necessario iscriversi  entro il 10 febbraio all'indirizzo e-mail  m.bianucci@comune.altopascio.lu.it comunicando nome, cognome, età e residenza del bambino. I partecipanti ammessi riceveranno conferma dell'iscrizione e il link per accedere.

'Nati per Leggere' nasce per promuovere la lettura all'interno delle famiglie, quindi è gradita la presenza di almeno un genitore, un parente o un tutore durante tutto l'arco delle letture.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22