"Mi sposo a Pandora": il 9 giugno un expo sposi nel parco di Segromigno in Monte

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Addobbi da matrimonio all'interno del parco Pandora

Per promuovere il parco pubblico in via Nuova a  Segromigno in Monte come location per i matrimoni e le unioni civili, il Comune di Capannori  e il Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni” in collaborazione con Confcommercio Lucca organizzano “Mi sposo a Pandora”, un expo sposi in programma domenica 9 giugnodalle 14 alle 21.  Un' iniziativa che consentirà alle coppie non solo di avere informazioni su come coronare il loro sogno d’amore nell’area a verde che  è sempre più un punto di riferimento per i cittadini, ma anche di entrare in contatto con aziende locali del settore. Saranno infatti presenti una ventina di  espositori del territorio con  prodotti e  servizi  di ultima tendenza dedicati ai futuri sposi, tra cui abiti da sposa, wedding planner,  abiti,  bomboniere, servizi fotografici, acconciature, viaggi di nozze e auto per la cerimnonia.

Per l'occasione il parco avrà un allestimento tipico da matrimonio con speciali addobbi floreali.

Alle ore 16.30 è in programma una sfilata di abiti da sposa e cerimonia e di accessori. È previsto inoltre un intrattenimento musicale.

Gli espositori che partecipano a “Mi sposo a Pandora” sono Abbigliamento Bizzarro; Antonella Creations; Calzature Carosello; Dimmi di sì sposi; Dueci gioelleria, Eleganza casa; Estetica Elisabetta Simoncini; Fanini noleggio super cars; Foto studio Chelini; Gabrielli Viaggi; Hair Style Anna Maria; Hair Style colpo di testa; Hair Style per te Genny; Hair Style  Ramona; Le lampade di Emma; Osteria La Pollastra; Pasticceria Il Girasole; Ristorante Lucida Mansi; Stoffa, zucchero e fantasia; Total black live music; VG Events WP.

Il parco Pandora si trova in via Nuova, vicino al Parco scientifico e si distingue per un’originale architettura verde costituita da archi in salice vivo. E’ attrezzato anche con panchine e giochi in plastica riciclata. Dispone inoltre di una struttura multimediale per le informazioni turistiche.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 settembre 2019, ore 15:34