"Mi sposo a Pandora": il 9 giugno un expo sposi nel parco di Segromigno in Monte

Stampa la pagina
2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Addobbi da matrimonio all'interno del parco Pandora

Per promuovere il parco pubblico in via Nuova a  Segromigno in Monte come location per i matrimoni e le unioni civili, il Comune di Capannori  e il Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni” in collaborazione con Confcommercio Lucca organizzano “Mi sposo a Pandora”, un expo sposi in programma domenica 9 giugnodalle 14 alle 21.  Un' iniziativa che consentirà alle coppie non solo di avere informazioni su come coronare il loro sogno d’amore nell’area a verde che  è sempre più un punto di riferimento per i cittadini, ma anche di entrare in contatto con aziende locali del settore. Saranno infatti presenti una ventina di  espositori del territorio con  prodotti e  servizi  di ultima tendenza dedicati ai futuri sposi, tra cui abiti da sposa, wedding planner,  abiti,  bomboniere, servizi fotografici, acconciature, viaggi di nozze e auto per la cerimnonia.

Per l'occasione il parco avrà un allestimento tipico da matrimonio con speciali addobbi floreali. 

Alle ore 16.30 è in programma una sfilata di abiti da sposa e cerimonia e di accessori. È previsto inoltre un intrattenimento musicale.

Gli espositori che partecipano a “Mi sposo a Pandora” sono Abbigliamento Bizzarro; Antonella Creations; Calzature Carosello; Dimmi di sì sposi; Dueci gioelleria, Eleganza casa; Estetica Elisabetta Simoncini; Fanini noleggio super cars; Foto studio Chelini; Gabrielli Viaggi; Hair Style Anna Maria; Hair Style colpo di testa; Hair Style per te Genny; Hair Style  Ramona; Le lampade di Emma; Osteria La Pollastra; Pasticceria Il Girasole; Ristorante Lucida Mansi; Stoffa, zucchero e fantasia; Total black live music; VG Events WP.

Il parco Pandora si trova in via Nuova, vicino al Parco scientifico e si distingue per un’originale architettura verde costituita da archi in salice vivo. E’ attrezzato anche con panchine e giochi in plastica riciclata. Dispone inoltre di una struttura multimediale per le informazioni turistiche. 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 settembre 2019, ore 15:34

mobile_ico
Centralino: 0583 4281
Emergenze: 348 31 51251
Numero Verde: 800 43 49 83
Lun-Ven dalle 11:30 alle 13:30
Polizia Municipale: 0583 429060
logo-comune_ico
Piazza Aldo Moro 1
Piazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori LU
P.IVA 00170780464

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune