Comunicati Stampa, 2019, Cultura, HomePage
Locandina evento

Domani  (martedì 29 gennaio) alle ore 21.00, al museo Athena di via Carlo Piaggia  a  Capannori, si terrà la presentazione della pubblicazione "Una Repubblica tradita", ovvero il catalogo della mostra fotografica realizzata dall'Associazione culturale Ponte in occasione dei 70 anni della Costituzione.

Interverranno Sebastiano Micheli, presidente dell'associazione culturale Ponte, Emmanuel Pesi, storico e Francesco Tommasi, direttore del museo Athena.

L'iniziativa è promossa nell'ambito delle iniziative promosse dal Comune in collaborazione con Regione Toscana e Istituto Storco dell'Età Contemporanea e della Resistenza in provincia di Lucca in occasione della 'Giornata della Memoria'.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22