2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Deposizione corona di alloro al monumento ai caduti di Marlia

+ Aggiornamento del 1 giugno: La diretta Facebook in occasione della Festa della Repubblica è annullata per lutto e in segno di rispetto verso le famiglie dei tre giovani capannoresi deceduti oggi in un tragico incidente +

L'amministrazione comunale festeggia la Festa della Repubblica con un’iniziativa in programma martedì  2 giugno alle ore 11.30 al Monumento ai Caduti di Marlia.  L'evento è realizzato assieme alla corale S.Cecilia di Marlia in collaborazione con la Filarmonica Alfredo Catalani, l'associazione Autieri d'Italia e l'associazione nazionale Combattenti e Reduci. Dopo il saluto del sindaco Luca Menesini sarà deposta una corona d'alloro e sarà eseguito l'Inno d'Italia a cura della Corale Santa Cecilia di Marlia.

Nel rispetto delle norme di sicurezza dell'emergenza Covid 19 la cerimonia non sarà aperta al pubblico, ma potrà essere seguita in diretta Facebook sulla pagina del Comune.

Per celebrare la Festa della Repubblica la fontana di piazza Aldo Moro la notte del 1 giugno sarà illuminata con il tricolore.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26