2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il polo culturale Artémisa

A partire da lunedì 8 giugno riprenderanno gli appuntamenti dedicati ai più piccoli con i 'Laboratori al parco' condotti da Artebambini, nell'ambito del progetto 'Lucca In'.
I laboratori si svolgeranno presso il parco del Polo culturale Artemisia a Tassignano.
Tre appuntamenti per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini. Il kamishibai condurrà i più piccoli in un mondo fantastico, all'interno del quale le storie 'scorrono' e, in un certo senso, diventano vive, consentendo  di veicolare messaggi anche complessi in una forma semplice e alla portata di tutti.
I laboratori si svolgeranno lunedì 8 giugno, mercoledì 10 giugno e venerdì 12 giugno in due turni. Il primo turno è in programma alle ore 9.45 e il secondo alle ore 11. La partecipazione ai laboratori è gratuita e su iscrizione (massimo 3 bambini dai 3 ai 5 anni accompagnati da un adulto).
Saranno garantite le misure di sicurezza, secondo le linee guida del Dipartimento per le Politiche della famiglia per la fase 2 dell'emergenza Covid - 19
Ogni bambino riceverà la sua personale busta con i materiali. 

Per informazioni ed  ed iscrizioni è possibile chiamare io numero  0583 936427 o scrivere ad artemisia@comune.capannori.lu.it.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53