Comunicati Stampa, 2019, Politiche educative, HomePage
L'asilo nido Il Grillo Parlante

Apriranno lunedì 11 marzo le iscrizioni per i posti che si rendono vacanti alla fine dell’anno educativo in corso nei nidi d’infanzia comunali per l’anno 2019/2020. Le strutture educative comunali per la prima infanzia sono i nidi d’infanzia 'Il Grillo Parlante’ di Capannori e ‘Sebastiano Galli’ di Toringo.

Vediamo le strutture nel dettaglio:

nido d’infanzia comunale “Il Grillo Parlante” –Capannori, via G.Rossa : rivolto ai bambini dai  3 ai 36 mesi - orario: dal lunedì al venerdì: 7.30- 17.30 (tel. 0583 936561);

nido d’infanzia comunale “Sebastiano Galli” – Toringo, via di Carraia:rivolto ai bambini  dai 16 ai 36 mesi - orario: dal lunedì al venerdì: 7.30-18.30 (0583 980095).

Le iscrizioni resteranno aperte fino all'11 aprile e dovranno essere effettuate online collegandosi al sito internet del Comune (www.comune.capannori.lu.it) cliccando sulla sezione 'Iscrizione servizi scolastici' e seguendo la procedura guidata, oppure all'Urp il martedì dalle 9.30 alle 13 nel periodo di apertura delle iscrizioni.

Dall' 11 marzo all'11 aprile  i genitori che intendono iscrivere i bambini possono visitare le strutture educative, previo appuntamento, telefonando direttamente alle educatrici dei servizi scelti.

Per effettuare l'iscrizione è necessario essere in possesso dell'Isee puntuale in corso di validità, documento indispensabile anche per richiedere eventuali agevolazioni tariffarie.Per  ottenere l'Isee è possibile rivolgersi ai Patronati o effettuare il calcolo online sul sito internet istituzionale dell' Inps.

Per ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì ore 9-13 è possibile chiamare l’Ufficio  Asili nido tel 0583 428436/290 o inviare una email all'indirizzo asilinido@comune.capannori.lu.it.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53