2019, Comunicati Stampa, Varie
L'odio non ha futuro

L'amministrazione Menesini ha aderito alla manifestazione “L'odio non ha futuro” in occasione del 71° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, che si svolgerà martedì 10 dicembre a Milano.

L'iniziativa è stata organizzata dal Comune di Milano insieme ad Associazione nazionale comuni italiani (Anci), Autonomie locali italiane (Ali) e Unione province italiane (Upi) per testimoniare la vicinanza di tutti i Comuni d’Italia alla senatrice a vita Liliana Segre, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite.

Parteciperanno oltre 300 amministrazioni e la stessa senatrice Segre. A rappresentare l'amministrazione comunale sarà la consigliera comunale Claudia Berti.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22