2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Copertina dell'evento

Prosegue la rassegna 'Il territorio racconta' promossa dall'amministrazione comunale per
valorizzare gli autori locali e farli conoscere ad un pubblico più ampio. Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 9 ottobre alle ore 18.00 al polo culturale Artèmisia di Tassignano con la presentazione di quattro libri che fanno parte del progetto 'BookBox': 'I miei animali domestici' scritto e illustrato da Andrea Secci; Il mio lavoro alla mensa' scritto e illustrato da Marco Pollastrini; 'Ciclismo con mia sorella Clara' scritto e illustrato da Elia Bartolini; 'I personaggi più buffi della mia famiglia' scritto e illustrato da Samuel Bulla.

Sarà possibile partecipare in presenza, prenotandosi tramite mail all'indirizzo artemisia @comune.capannori.lu.it. fino al giorno precedente l'incontro per un numero massimo di 10 persone. Gli altri interessati potranno seguire la presentazione sulla pagina Facebook   www.facebook.com/ArtemisiaCapannori.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22