2019, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Due persone depongono una corona al Monumento ai Caduti di Marlia

L'amministrazione comunale festeggia la Festa della Repubblica con un’iniziativa in programma domenica 2 giugno a Marlia realizzata assieme alla corale S.Cecilia di Marlia in collaborazione con la Filarmonica Alfredo Catalani, l'associazione Autieri d'Italia e l'associazione nazionale Combattenti e Reduci. Alle 15.45 dalla Piazza del Mercato (il ritrovo è alle 15.15)  partirà  un corteo che  raggiungerà il Monumento ai Caduti dove si svolgerà una cerimonia con la  deposizione di una corona d'alloro. Il corteo rientrerà poi in Piazza del Mercato dove, dopo l'esibizione della Corale  Castellinese e della Filarmonica Alfredo Catalani  sono in programma gli interventi delle autorità. Seguirà un'esibizione realizzata nell'ambito del progetto “Musica, vita e società” della classe quarta della scuola primaria “A. Manzoni” di Marlia e l'esibizione della Corale “Santa Cecilia”. L'iniziata si concluderà con l'esibizione di tutti i gruppi.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22