Anni, 2021, Comunicati Stampa, Ambiente, HomePage
Copertina dell'evento

Si terrà giovedì 18 febbraio,  alle ore 21.00, il secondo appuntamento dell'iniziativa 'I giovedì dell'ambiente', un ciclo di incontri on line, in diretta sul canale YouTube del Comune di Capannori, promossi dall'amministrazione comunale per dare alla cittadinanza la possibilità di approfondire e stimolare il confronto su  temi ambientali di attualità e grande importanza per il territorio.

Titolo dell'incontro è 'Rifiuti zero: costruiamo i prossimi passi'.  Con  la partecipazione di Rossano Ercolini, coordinatore del centro di ricerca Rifiuti Zero del Comune e di Alessio Ciacci, presidente di Ascit, si parlerà di gestione dei rifiuti e delle nuove prospettive per i prossimi anni. L'incontro si aprirà con i saluti dell'assessore all'ambiente, Giordano Del Chiaro e sarà coordinato da Francesco Sorbi, ingegnere elettronico.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49