2019, Comunicati Stampa, Politiche per la casa, HomePage, Grandi temi, Una comunità inclusiva
L'edificio in corso di ristrutturazione

Lunedì 15 aprile alle ore 21 nei locali parrocchiali di Tassignano si svolgerà l’incontro aperto a tutti i cittadini interessati a far parte del progetto per l’inserimento nei sei alloggi di housing sociale in corso di realizzazione nell’ex canonica. Da lunedì fino al 3 giugno è infatti aperto il bando con cui si può presentare la propria manifestazione di interesse.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Casa Lucca nell'ambito del più ampio progetto “Abitare Collaborativo” improntato al recupero edilizio ai fini di housing sociale, e vede un importante cofinanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e un cofinanziamento di tutti gli soggetti coinvolti, sia pubblici sia privati, fra cui Comune di Capannori e parrocchia di Tassignano insieme con l’Arcidiocesi di Lucca (ufficio pastorale Caritas).

Per ulteriori informazioni:  Fondazione Casa (tel. 393/9309029 info@fondazionecasalucca.it, Ufficio casa Comune di Capannori (tel 0583/428441, sportellocasa@comune.capannori.lu.it).

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53