2019, Comunicati Stampa, Osservatorio per la pace, HomePage
Locandina evento

Domenica 24  novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.00 al polo culturale Artémisia di Tassignano si terrà la 'Festa delle bambine e dei bambini'.

L'iniziativa è promossa dall'Osservatorio per la Pace del Comune in collaborazione con Amnesty International e amministrazione comunale  per ricordare la convenzione Onu sui diritti  dell'infanzia e dell'adolescenza che viene celebrata  ogni anno, il 20 novembre, con la Giornata internazionale dedicata proprio  ai diritti dei bambini e degli adolescenti.

La festa prevede giochi, tra cui una caccia al tesoro, e attività espressive per un divertimento all'insegna dei diritti.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10