Anni, 2019, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
Chiesa di San Ginese

Domenica 22 dicembre, intorno alle ore 11.15, al termine della Messa delle ore 10.30, è in programma la scopertura della marginetta di San Ginese situata nei pressi della chiesa parrocchiale, che è stata restaurata dall'amministrazione comunale.

La marginetta da tempo versava in cattive condizioni e causava pericoli per la sicurezza stradale. L’intervento di restauro  è stato predisposto in modo da alterare il meno possibile le caratteristiche originarie dell’edicola, uno dei simboli di San Ginese, cioè adottando quelle soluzioni che, a fronte di una buona efficacia, hanno  avuto il minor impatto sul manufatto.

Alla scopertura della marginetta riqualificata interverranno il sindaco Luca Menesini, Don  Luigi Bertolucci parroco di San Ginese e i Donatori di Sangue Fratres di S.Ginese.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22