2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Ambiente, HomePage

In occasione della “Giornata mondiale delle aree umide” Wwf Alta Toscana Onlus in collaborazione con il Comune di Capannori organizza per domenica 2 febbraio alle ore 11 “Passi sull’acqua”, un’apertura straordinaria dell’Oasi Wwf Bosco del Bottaccio di Castelvecchio di Compito.
Per l’occasione sarà effettuata una visita guidata, adatta a tutte le età, di questa area umida di importanza internazionale protetta dalla Convenzione di Ramsar.
La visita della visita è di circa un'ora e mezza, comprese le soste agli osservatori. Anche se non presenta difficoltà è consigliato l'utilizzo di scarpe da trekking preferibilmente impermeabili. Il contributo minimo per l'ingresso è di 3 euro. I residenti nel Comune di Capannori, i soci Wwf e i bambini accompagnati sotto i 12 anni non pagano.
I posti sono limitati, quindi è obbligatorio prenotarsi entro le 16 di sabato 1 febbraio esclusivamente via mail a boscobottaccio@wwf.it.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53