2021, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il territorio racconta

Per la rassegna "Il territorio racconta", promossa dal Comune di Capannori, dedicata alla scoperta degli autori del territorio, domani, giovedì 4 giugno alle ore 21 è in programma la presentazione del libro "Più o meno trenta" di Alessia Verdi (Maria Pacini Fazzi Editore). L'evento si svolge in diretta streaming sul canale Youtube del Comune https://www.youtube.com/user/ComuneCapannori/. L’autrice risponderà inoltre alle domande che le verranno poste nella chat.

Più o meno 30

Alessia è una donna che parla di sé. E mentre parla di sé parla di noi. Questo è un libro che dà voce alla vita delle donne. Qui è una donna che parla, parla di sé e parla di ciò che vivono le donne: l’essere figlia, sorella, amica, compagna, madre, l’essere sola, l’essere insieme. È un libro che narra una storia che è insieme storia di ordinarietà e di straordinarietà, una storia comune perché racconta la vita quotidiana, la vita di ogni donna, il percorso tra studio, lavoro, famiglia, la scelta di una casa, l’amore, i compagni, il figlio, la malattia, l’amicizia tra donne.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53