Domani in diretta streaming si presenta il libro "Più o meno trenta" di Alessia Verdi

2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il territorio racconta

Per la rassegna "Il territorio racconta", promossa dal Comune di Capannori, dedicata alla scoperta degli autori del territorio, domani, giovedì 4 giugno alle ore 21 è in programma la presentazione del libro "Più o meno trenta" di Alessia Verdi (Maria Pacini Fazzi Editore). L'evento si svolge in diretta streaming sul canale Youtube del Comune https://www.youtube.com/user/ComuneCapannori/. L’autrice risponderà inoltre alle domande che le verranno poste nella chat.

Più o meno 30

Alessia è una donna che parla di sé. E mentre parla di sé parla di noi. Questo è un libro che dà voce alla vita delle donne. Qui è una donna che parla, parla di sé e parla di ciò che vivono le donne: l’essere figlia, sorella, amica, compagna, madre, l’essere sola, l’essere insieme. È un libro che narra una storia che è insieme storia di ordinarietà e di straordinarietà, una storia comune perché racconta la vita quotidiana, la vita di ogni donna, il percorso tra studio, lavoro, famiglia, la scelta di una casa, l’amore, i compagni, il figlio, la malattia, l’amicizia tra donne.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 settembre 2020, ore 11:49

Comune Amico: 0583 428370