2021, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il territorio racconta

Per la rassegna "Il territorio racconta", promossa dal Comune di Capannori, dedicata alla scoperta degli autori del territorio, domani, giovedì 7 maggio, alle ore 19 si terrà la presentazione del libro "Capraia Akbar" di Giovanni Neri (Ctl editore). È possibile seguire l’evento in diretta sul canale Youtube del Comune https://www.youtube.com/user/ComuneCapannori/. L’autore risponderà anche alle domande che il pubblico gli porrà nella chat.

Capraia Akbar

Un gruppo di terroristi islamici nascosto a Capraia, un duplice attentato destinato a scuotere il mondo, un vecchio maresciallo dei carabinieri vicino alla pensione, un’isola che annega nel buio e nel gelo di una notte di pioggia torrenziale. A metà strada tra il romanzo e la cronaca, Capraia Akbar racconta quello che potrebbe succedere dopo la sconfitta di Isis in Medio Oriente e l’ondata di attentati dei lupi solitari in Europa. Serrato come un giallo, spietato come un pulp, Capraia Akbar vi terrà avvinti fino all’ultima pagina con un finale a sorpresa che non potevate immaginare.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22