2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, Politiche educative, HomePage
Le piantine consegnate alla classe 4a A della scuola primaria 'A.Manzoni' di Marlia

A ciascuno dei circa 300 alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado  che  hanno partecipato al concorso 'Albero Amico 2020' promosso dal Centro Culturale Compitese in collaborazione con il Comune nei giorni scorsi è stata consegnata una piantina di camelia. Gli studenti hanno realizzato opere come disegni, poesie e storie che hanno avuto come soggetto l'albero, che per tutto il mese di febbraio scorso sono state esposte alla casermetta del baluardo San Regolo sulle Mura Urbane di Lucca.

Le scuole che hanno partecipato al concorso sono le primarie di Colle di Compito, San Ginese di Compito, Massa Macinaia, Guamo, Capannori e Marlia e la scuola secondaria di primo grado  di San Leonardo in Treponzio. Una piantina di camelia è stata donata anche alle  insegnanti delle  classi partecipanti al concorso.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53