Borgonuovo, in fase di ultimazione lavori di manutenzione in piazza 'Maestri del lavoro'

Anni, 2020, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage

Lavori in fase di ultimazione in piazza 'Maestri del lavoro' a Borgonuovo, lungo la via Pesciatina, dove l’amministrazione Menesini sta effettuando un intervento di manutenzione straordinaria. Nel dettaglio, vengono sostituiti parte degli autobloccanti in corrispondenza degli stalli auto, eliminando così le piccole disconnessioni che si erano create con il tempo. In corso anche il rifacimento di una parte del muretto che delimita l’area e una pulizia generale.

“Si tratta di un lavoro importante perché va a risistemare e quindi a rendere di nuovo pienamente fruibile un'area di sosta che si trova lungo una viabilità importante come la via Pesciatina, vicino a diverse attività commerciali  e quindi  molto frequentata – afferma l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo- che nei giorni scorsi ha compiuto un sopralluogo sul posto -. Con questo intervento andiamo a migliorare la sicurezza dell'area, restituendo decoro ad un luogo pubblico”.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 settembre 2020, ore 11:49

Comune Amico: 0583 428370