Anni, 2021, Comunicati Stampa, Sport, Evidenza
Piscina comunale

Aperte da oggi (lunedì 6 settembre) le iscrizioni ai numerosi corsi di nuoto e fitness della piscina comunale di Capannori. L'impianto sportivo riaprirà al pubblico a fine settembre  al termine dei lavori di ristrutturazione in corso che stanno interessando  una parte degli spogliatoi e l’impianto elettrico con la sostituzione dell’intero impianto sul piano vasca compresa l'installazione di corpi illuminanti con doppia funzione (illuminazione ed emergenza)e  la sostituzione della vaschetta lavapiedi.

Tante le proposte per il fitness: ginnastica dolce, bike, acquagym, acquagym mix,  total body gag, gag, pilates. Saranno anche riattivati i corsi per neonati, bambini, gestanti, e i corsi di Attività Fisica Adattata.
Chi ha un abbonamento valido, sospeso al giorno 25 ottobre 2020, data di chiusura della piscina a causa della pandemia, avrà la possibilità di usufruirne ristabilendone la scadenza fino al 15 novembre.

La segreteria della piscina è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 (tel.0583 – 429818; mail: piscina@capannoriservizi.it).Il calendario dei corsi può essere consultato sulla pagina Facebook della piscina comunale: @piscinacomunale.dicapannori.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22