Anni, 2021, Comunicati Stampa, Ambiente, HomePage
Termosifone

Alla luce dell'alto numero di domande pervenute la Regione Toscana ha disposto la chiusura anticipata al 15 gennaio (inizialmente fissata a marzo)  del bando  che prevede incentivi per la trasformazione di caminetti aperti in termocamini e la sostituzione di impianti termici ad uso residenziale alimentati con biomasse, metano, GPL e gasolio con impianti a minor impatto ambientale. Resta fissata al 2 marzo la scadenza per la seconda misura dello stesso bando relativa ad incentivi per l'acquisto di biotrituratori da parte di proprietari, affittuari e comodatari di terreni ad uso agricolo e aziende agricole quale alternativa all'abbruciamento di residui vegetali.

Per informazioni sul bando i cittadini possono rivolgersi allo sportello telefonico dedicato aperto tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30. I numeri telefonici da chiamare sono: 0583 428353 e 0583 428732.

Le domande per la richiesta degli incentivi possono essere presentate  secondo i modelli di domanda allegati al bando per posta ordinaria, attraverso P.E.C.(pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o direttamente al Protocollo del Comune di Capannori previo appuntamento al numero 0583 428 370.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53