Anni, 2021, Comunicati Stampa, Protezione civile, HomePage
Il centro operativo comunale di protezione civile

L’amministrazione Menesini mette a disposizione della cittadinanza un servizio di informazione sulla vaccinazione anti Covid attraverso il centro comunale operativo di protezione civile (Coc).

I cittadini potranno rivolgervisi per chiedere, ad esempio, come prenotare il vaccino e avere informazioni sui diversi tipi di vaccino e sulle relazioni tra il vaccino e le varie patologie.  A rispondere ai cittadini sarà il dottor Alberto Tomasi specialista in igiene e sanità pubblica che già in passato si è reso disponibile a dare informazioni alla cittadinanza sul Coronavirus. I cittadini interessati a fare domande possono chiamare il Coc tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 8 alle ore 20 al numero 0583 428661, lasciando agli operatori il proprio recapito telefonico e successivamente saranno richiamati dal dottor Tomasi. 

“Il Coc da oltre un anno sta svolgendo un’importante attività per la gestione dell’emergenza Coronavirus consegnando ad esempio farmaci, spesa, mascherine e buoni spesa a domicilio, e svolgendo attività di informazione telefonica, cercando di rispondere al meglio ad ogni fase dell’emergenza - spiega l’assessore alla protezione civile, Davide Del Carlo -. Nella fase attuale della pandemia i cittadini hanno sicuramente bisogno di avere informazioni puntuali sulla vaccinazione e per questo grazie alla disponibilità e alla professionalità del dottor Alberto Tomasi, che ringraziamo, abbiamo attivato questo nuovo servizio informativo”.
 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26