2022, Comunicati Stampa, Cultura

Sabato 8 gennaio alle ore 16.30 al museo Athena di Capannori sarà inaugurata la mostra collettiva di pittura di Ivana Pardini e Marco Guadagni. L’esposizione rientra nella prima edizione di “Territorio in Mostra”, un'iniziativa promossa dal Comune di Capannori per valorizzare gli artisti amatoriali locali. L’obiettivo è quello di dare voce all'esigenza espressiva di cittadini che attraverso il canale artistico rinnovano una possibilità di condivisione di sguardi e tematiche. Il Museo Athena conferma così la propria vocazione di apertura verso il territorio rinnovando la possibilità di portare la comunità al museo.

La mostra sarà aperta fino al 22 gennaio.

Per informazioni: 0583/428784, staff.museo@comune.capannori.lu.it. Per accedere è richiesto il green pass.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10