Descrizione:

L'associazione Presepe Vivente di Ruota 1990 si prenderà cura e gestirà un'area di proprietà comunale situata nella frazione di Ruota compresa a nord dalla piazzetta-parcheggio all'ingresso del paese e Via Chiudenda a sud. Secondo il patto, che avrà durata triennale e sarà realizzato nel rispetto del regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, i volontari dell'associazione Presepe Vivente di Ruota 1990 si impegnano a curare e a valorizzare l'area messa a disposizione dal Comune con l'obiettivo di rendere questo luogo punto di riferimento per l'associazione e per tutta la cittadinanza.

Data firma patto:

Documento integrale

 

Obiettivo:

Pulizia e del decoro dell'area per rendere questo luogo punto di riferimento per l'associazione e per tutta la cittadinanza. tutela delle specie arboree presenti e della salvaguardia dell'accessibilità dell'area per renderla fruibile a tutti.

 

Perché è un bene comune?

Oltre al decoro dell'area l'associazione si carica della tutela delle specie arboree presenti e della salvaguardia dell'accessibilità dell'area per renderla fruibile a tutti.

 

Cosa c'è da fare?

  • Pulizia e decoro dell'area
  • Tutela delle specie arboree presenti

     

    Soggetti:

    Comune di Capannori

    Associazione Presepe Vivente di Ruota 1990

     

    Argomenti:

    Decoro urbano

     

    Se vuoi collaborare alla cura di spazi pubblici, dentro e fuori il palazzo comunale, se vuoi rendere disponibile un tuo bene privato per condividerlo con la comunità scrivi a:spaziocomune@comune.capannori.lu.it

     

     

     

     

    I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 dicembre 2021, ore 11:35