Patto di collaborazione Routa 2018

Descrizione:

L'associazione Presepe Vivente di Ruota 1990 si prenderà cura e gestirà un'area di proprietà comunale situata nella frazione di Ruota compresa a nord dalla piazzetta-parcheggio all'ingresso del paese e Via Chiudenda a sud. Secondo il patto, che avrà durata triennale e sarà realizzato nel rispetto del regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, i volontari dell'associazione Presepe Vivente di Ruota 1990 si impegnano a curare e a valorizzare l'area messa a disposizione dal Comune con l'obiettivo di rendere questo luogo punto di riferimento per l'associazione e per tutta la cittadinanza.

Data firma patto:

Documento integrale

Obiettivo:

Pulizia e del decoro dell'area per rendere questo luogo punto di riferimento per l'associazione e per tutta la cittadinanza. tutela delle specie arboree presenti e della salvaguardia dell'accessibilità dell'area per renderla fruibile a tutti.

Perché è un bene comune?

Oltre al decoro dell'area l'associazione si carica della tutela delle specie arboree presenti e della salvaguardia dell'accessibilità dell'area per renderla fruibile a tutti.

Cosa c'è da fare?

• Pulizia e decoro dell'area
  • Tutela delle specie arboree presenti

Soggetti:

Comune di Capannori

Associazione Presepe Vivente di Ruota 1990

Argomenti:

Decoro urbano

Se vuoi collaborare alla cura di spazi pubblici, dentro e fuori il palazzo comunale, se vuoi rendere disponibile un tuo bene privato per condividerlo con la comunità scrivi a:spaziocomune@comune.capannori.lu.it

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 ottobre 2021, ore 15:50

Polizia Municipale: 0583 429 060
    COC: 0583 428 661