Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP)

L'Imposta Comunale sulla pubblicità è stata abrogata a decorrere dal 1 gennaio 2021 e sostituita dal Canone Unico Patrimoniale.

Requisiti del richiedente

Come fare

Il pagamento deve essere effettuato (art. 9, comma 2, D.L.vo. 507/93) mediante una delle seguenti modalità:
1) versamento a mezzo cc postale n. 14031553 - Comune di Capannori - Servizio Tesoreria Diritto Pubbliche Affissioni e Pubblicità utilizzando gli appositi bollettini messi a disposizione dall'Ufficio Affissioni e Pubblicità - P.zza A. Moro n.1;
2) versamento diretto alla Tesoreria Comunale;
3) bonifico bancario su IBAN IT27S0760113700000014031553.
 

Quando

Cosa occorre

Dove rivolgersi

Ufficio Tributi e Entrate (per il calcolo dell'imposta), al terzo piano del Palazzo Comunale (su appuntamento).

Per appuntamenti con l'Ufficio Tributi collegarsi al link www.comune.capannori.lu.it/prenotazioni .

  • Ufficio Tributi e EntratePiazzo Aldo Moro 1, 55012 Capannori

ORARI

Lun Mar Mer Gio Ven
9-13   9-13   9-13
  15-17   15-17  

TEMPI

Costi e modalità del pagamento

 

 

Normativa di riferimento

Note

Ogni mezzo pubblicitario, comprese le insegne d'esercizio, prima di essere installato deve essere autorizzato dal Comune o, se fuori dal centro abitato, dall'Ente proprietario della strada da cui è visibile.
Per il rilascio delle autorizzazioni degli impianti pubblicitari per pubblicità permanente e/o temporanea andare alla pagina dell'ufficio SUAP.

Contatti

Telefono e mail
0583428730
affissioni@comune.capannori.lu.it
Staff

IlariaFami
0583 428730
i.fami@comune.capannori.lu.it
SilviaGiovannetti
0583 428381
s.giovannetti@comune.capannori.lu.it
ErikaMartinelli
0583 428361
e.martinelli@comune.capannori.lu.it
DanielaQuilici
0583 428279
d.quilici@comune.capannori.lu.it
FedericaRaschioni
0583428232
f.raschioni@comune.capannori.lu.it

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 25 marzo 2024, ore 11:55