varianti e procedimenti in corso

Piano Strutturale Intercomunale

Piano Operativo

Per la formazione del Piano Operativo è necessario verificare le esigenze della cittadinanza e degli attori che operano sul territorio di Capannori, quindi è stato pubblicato un avviso  per la raccolta di manifestazioni di interesse, contributi, di proposte o progetti finalizzati all’attuazione degli obiettivi ed indirizzi strategici del Piano Strutturale Intercomunale e alla definizione delle previsioni del Piano Operativo.

AVVISO

Dato l'interesse riscontrato e in considerazione del breve tempo messo a disposizione, con Delibera GC n.67 del 15/03/2024 il termine per le presentazioni di contributi al Piano Operativo è prorogato al giorno 30 aprile 2024.

I contributi possono essere presentati:

•     tramite inserimento geografico alla mappa disponibile al  link:  MAPPA (accesso libero, allegando documento identità)
  •     tramite portale informatico, disponibile al link PORTALE (accesso tramite spid o cns)

tutte le indicazioni possono essere consultate dal portale   JCITYGOV

Le risultanze della manifestazione di interesse contribuiscono a delineare le scelte progettuali e gli obiettivi del Piano Operativo.

Si ricorda che, affinché i contributi siano coerenti con il quadro di pianificazione generale del Comune di Capannori, è necessario che le proposte siano ben orientate al raggiungimento degli OBIETTIVI STATUTARI e degli OBIETTIVI STRATEGICI del Piano Strutturale Intercomunale, e/o che interessino le discipline di gestione e trasformazione degli insediamenti nonché gli indirizzi per la redazione del Piano di Protezione civile, del Piano del Verde, del Piano per l'eliminazione della Barriere architettoniche;

Requisiti del richiedente

Requisiti per usufruire del servizio

sabddbbisadbdasbds dausjdnsidnsa

Cosa occorre