Comunicato stampa
Per partecipare all’iniziativa realizzata in collaborazione con Noi Tv c’è tempo fino a domenica 6 luglio
CONCORSO PER L’INTITOLAZIONE DEL NUOVO PARCO PUBBLICO DI CAPANNORI:
TANTE LE PROPOSTE PERVENUTE
Sono numerose le proposte di intitolazione per il parco pubblico di Capannori che stanno giungendo al Noi Tv l‘emittente televisiva che collabora con l’amministrazione comunale per questa iniziativa.
Per proporre il nome da dare alla grande area verde della frazione capoluogo, che sarà inaugurata nelle prossime settimane, c’è tempo fino a domenica 6 luglio.
Per partecipare basta andare sul sito internet di Noi Tv
www.noitv.it e cliccare sull’apposito banner, oppure inviare una mail a noitv@noitv.it o un fax al numero verde 800-265705. L’iniziativa è pubblicizzata anche sul sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it.A scegliere l’idea migliore sarà un’apposita giuria composta da rappresentanti dell’ Amministrazione comunale e di Noi Tv che assegnerà al vincitore come premio una targa.
Capannori, 27 giugno 2008